Narconon Piemonte - testimonianze - recupero da droghe e alcol

Mi sono lasciato aiutare ed è stata la decisione giusta

“Mi sento di nuovo bene, ho visto che questo programma ha funzionato su di me e mi ha reso di nuovo felice.

Non è stato semplice, è stato breve ma intenso… mi sono impegnato molto e ho colto tutto ciò che questo programma poteva darmi!!!

Ho capito che avevo bisogno di aiuto dal terzo giorno che ero qui… mi sono lasciato aiutare ed è stata la decisione più giusta che potevo prendere. Ora finalmente mi sono ritrovato e mi sono preso una bella rivincita sulla vita che ho fatto per molti anni e ora voglio sfruttare questa occasione per fare del bene e volermi bene. Qua dentro ho avuto molti alti e bassi ma grazie a quello che mi ha insegnato il programma sono riuscito a rimanere stabile.

In questo centro mi sono sentito davvero bene e appagato e dare una mano ad altri ragazzi che avevano bisogno, mi ha aiutato ad avere meno sensi di colpa. Sono ancora incredulo perché ho avuto altre esperienze comunitarie ma mai come questa e sono riuscito a placare la mia rabbia e questo è un grande successo per me.

Ora riesco a dare importanza alle persone che ho vicino e sono sicuro che questa volta posso renderli orgogliosi!!!”

ANDREA

Il programma Narconon offre un percorso residenziale di comunità diverso da qualsiasi altra comunità esistente. Qui le persone possono ricostruire la propria vita acquisendo gli strumenti per prendere decisioni consapevoli e costruttive, aiutando a loro volta altre persone e capendo i principi e i valori fondamentali per vivere una vita libera da droghe e alcol.

Conosci qualcuno che ha una dipendenza da alcol e/o droghe e non sai come aiutarlo?

Chiama oggi stesso, i nostri operatori sono pronti ad assisterti.

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.