Oggettivi

Il Programma Narconon include esercizi unici nel loro genere, chiamati oggettivi, per aiutare una persona a concentrarsi sul presente e a togliere l’attenzione dal passato.

Diventare stabile nel presente è un fattore molto importante nella riabilitazione dei tossicodipendenti e alcolisti. L’attenzione di una persona può essere letteralmente bloccata in diversi momenti del passato. Il suo comportamento e i suoi atteggiamenti sono influenzati da tali esperienze passate che possono aver avuto un grosso impatto sulla persona. In genere, chi è così concentrato sugli eventi passati, non riesce ad affrontare il presente e il futuro.

Lo scopo degli oggettivi è di riportare l’attenzione della persona nel presente, così che possa essere in grado di affrontare la vita senza ricorrere all’abuso di droga e alcol.

Questa fase è all’incirca a metà del percorso di recupero Narconon, ed è un passaggio molto importante per la buona riuscita dal programma. 

“Sto vedendo che questo corso mi da una gioia immensa,che non esprimo, forse perchè negli ultimi mesi prima di venire al Narconon avevo poco da gioire. Sono pieno di gioia per aver trovato in me tanta costanza nel fare questo corso, e pace in me stesso, quella pace che mi mancava da tempo e non mi permetteva di mantenere il controllo su di me e sull’ambiente che mi circonda. Mi dispiace essere alla fine di questo gradino, ne farei altri cento di questi esercizi perché mi hanno fatto avere moltissimi risultati.” – MASSIMO

Per informazioni sul programma Narconon, parla oggi con uno dei nostri operatori:

Tel. 0141-943753

Cell. 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la privacy a questa pagina.