Programma Narconon di Disintossicazione per una Nuova Vita

Detox – Disintossicazione per una nuova vita

Il programma di Disintossicazione per una Nuova Vita è basato sulle ricerche fatte da L. Ron Hubbard sui residui di droghe o alcol che rimangono intrappolati nel corpo, principalmente nei tessuti adiposi, anche dopo molto tempo che la persona ha smesso di assumere droghe e alcol. Questo spiega come mai chi ha usato droghe e alcol in passato può ritrovarsi ad aver voglia di sostanze stupefacenti persino dopo anni. Ulteriori ricerche rivelarono che molte altre sostanze tossiche possono restare nel corpo producendo effetti dannosi per anni.

La risposta? Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita è una combinazione di esercizio fisico, saune e un regime di nutrizione con particolare accento sull’idratazione, che avviene sotto supervisione medica. Le procedure aiutano a eliminare i residui tossici rimasti nel corpo, anche dopo che la persona ha smesso di assumere droghe o alcol.

In genere, le persone che completano il percorso di Disintossicazione per una nuova vita, hanno acquisito una nuova energia e una nuova vitalità: una nuova vita, libera dal desiderio ossessivo di assumere droghe e alcol.

Liberare il corpo dai residui di droghe. Il programma di Disintossicazione per una Nuova Vita è un preciso regime seguito da una corretta nutrizione, esercizio fisico e saune.

  1. UN REGIME VITAMINICO COMPLETAMENTE NATURALE:
    Vitamine e integratori alimentari vengono assunti giornalmente in dosi esatte, come prescritto dal medico, per aiutare a reintegrare le sostanze nutritive perse durante l’abuso di droghe o alcol. Questi passaggi cambiano e vengono monitorati continuamente durante tutto il processo di disintossicazione dal medico.
  2. ESERCIZIO FISICO:
    L’esercizio, fatto sotto forma di corsa, attiva la circolazione e aiuta a espellere i residui di droghe e alcol.
  3. SAUNA:
    Il tempo in sauna permette alla persona di eliminare effettivamente le sostanze tossiche dannose in modo naturale, attraverso la semplice sudorazione.

“Oggi è un giorno speciale, raggiungo un traguardo che vuole dire rincominciare a vivere. Sento un senso di rinascita fisica e mentale che, dopo avere fatto il percorso di disintossicazione, pervade i miei pensieri e tutto il mio corpo. Sento di aver buttato fuori tutte le tossine che ho accumulato. Ritrovare la serenità e l’equilibrio fisico attraverso una corretta alimentazione, un buon regime vitaminico e il giusto esercizio fisico mi ha restituito l’orgoglio di sentirmi uomo, di sentirmi di nuovo a posto con me stesso e con il mondo esterno. Non è facile superare il periodo delle saune ma ti restituisce l’integrità fisica e quell’equilibrio mentale che è la base sana di una vita senza alcuna dipendenza. Sono completamente rinato e pieno di energia.” – CRISTIAN