Narconon Piemonte - recensioni

Dopo il programma Narconon, la mia vita è cambiata

“Ho completato il programma Narconon il 1° maggio e ad oggi dopo essere uscito, la mia vita è cambiata grazie al programma, soprattutto per quello che ti dà, cioè il controllo su se stessi e su tutte le aree della vita. Ti insegna a saper gestire qualsiasi situazione che si presenti.

Prima avevo perso il lavoro e il rapporto con la famiglia, allontanando tutto e tutti, oggi invece sono veramente felice, tutto si è allineato ed ho nuovamente la capacità nella gestione di ogni cosa. Ho recuperato il rapporto e la fiducia della mia famiglia, mi si sono riaperte tutte le porte che prima avevo fatto chiudere. La stima e i miei valori sono integri e sono su di morale. Ho cancellato dal mio corpo e dalla mia mente tutte le azioni e assunzioni di cose e sostanze negative, che lo danneggiavano, risalendo alle condizioni dello stato di benessere psico-fisico al TOP come mai avevo provato prima d’ora.

La cosa che più mi fa felice è di aver recuperato la stima e la fiducia con mio figlio, che prima di intraprendere il cammino del programma Narconon non c’erano più. Ora c’è molta comunicazione e serenità, lui ride, parla con me, si confida e gioca con me.

Questa è la mia più grande soddisfazione. Ritornare a essere un uomo che rispetta tutti i ruoli da padre, da marito, da figlio, da nipote, da titolare; che è felice di farlo e rende felice le persone che lo circondano.

Non ha prezzo. Non è stato facile, ma con la volontà e l’intenzione giusta si può ottenere tutto con consapevolezza e responsabilità. Auguro a tutte le persone che hanno avuto il mio problema di uso di sostanze di ottenere tutto ciò. GRAZIE A TUTTO LO STAFF DEL CENTRO NARCONON PIEMONTE!!”

Manuel

Per informazioni sul programma Narconon di recupero da tossicodipendenza e alcolismo, chiama subito:

Tel. 0141-943753

Whatsapp 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.