Narconon Piemonte - centro di recupero tossicodipendenza e alcolismo

Questo programma mi è servito tantissimo

“Ciao sono Gabriele, ho 43 anni e nella vita ho sempre avuto tutto, ma purtroppo ho sempre affrontato i miei problemi in maniera sbagliata. Tutte le volte che mi succedeva qualcosa che io ritenevo fosse grave, mi sfogavo andando a drogarmi e a bere, ed ero convinto che facendo così risolvevo tutto ma in realtà, peggioravo solo le cose, c’è voluto parecchio per capirlo.
Più o meno 6 mesi fa ho avuto una forte delusione ed è stata la fine, mi sono buttato nell’alcool e nella droga a dismisura.
Bevevo e mi drogavo 24 ore su 24.
Sono così arrivato al punto di dover prendere una decisione, altrimenti sarei morto o finito in galera, non solo, stavo uccidendo tutte le persone a me care e stavo perdendo tutto.
Ho scoperto il Narconon Piemonte su internet, ho chiamato ed ho parlato con un operatore meraviglioso e mi ha convinto a venire qui.
Ad oggi posso dire menomale che gli ho dato retta , adesso sono quasi 5 mesi che sono qui e manca pochissimo al termine del programma. Posso solamente dire che ho fatto un programma molto duro ma stupendo, che mi è servito tantissimo.
Ora sono totalmente un’altra persona, sto benissimo, sono tornato il vero Gabriele quello di una volta, sembra che sia avvenuto un miracolo, ma è pura realtà.
Ho riacquistato tutto quello che praticamente avevo perso dalla famiglia ad una compagna meravigliosa.
Ciò che ha reso il mio percorso meno pesante di come lo immaginavo è stato l’aver trovato una comunità con uno staff competente e dei ragazzi che come me intraprendevano la mia stessa avventura.
Quindi la mia fortuna è stata trovare una vera famiglia nel suo insieme che ha fatto si che ritornassi a sorridere alla vita.
Ringrazio chi ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di essere la persona che sono oggi, finalmente serena, felice e pronta a riprendersi la propria vita in mano!!”

Gabriele

Chiama oggi stesso per maggiori informazioni sul programma Narconon di recupero da tossicodipendenza e alcolismo:

Tel. 0141-943753
Whatsapp 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la privacy a questa pagina.