Narconon Piemonte - recupero da tossicodipendenza e alcolismo

Rinascita di una figlia, rinascita di una famiglia

“Dopo mesi di sacrificio e determinazione, nostra figlia Brigitta ha finalmente completato con successo il programma Narconon, supportata dall’esperta e saggia guida delle eccezionali persone dello staff del centro Narconon Piemonte.

Possiamo dire davvero  che, con la sua rinascita, anche la nostra famiglia è rinata. Abbiamo riscoperto la bellezza dello stare insieme, dialogare apertamente, sorriderci, fare cose insieme, in armonia e pace… da quanto tempo non accadeva!

Il sorriso e gli occhi luminosi di un figlio, che si era perduto, sono la gioia  più grande, per la quale non smetteremo mai di ringraziare chi ha contribuito a tutto questo.

Nostra figlia ci raccontava infatti, nelle più recenti lettere, che stava attraversando un ‘periodo bellissimo della sua vita’, che stava ritrovando sé stessa e la felicità… ci parlava del suo desiderio che… ‘la nostra bellissima famiglia rinasca, un po’ come sono rinata io’…

Inoltre ci riferiva di aver acquisito maggior senso di responsabilità riguardo ai comportamenti ed alle azioni sbagliate fatte verso la famiglia,  la consapevolezza che la comunicazione onesta e serena, con i genitori in primis, è la base per affrontare i problemi.

Ed ora possiamo dire di avere avuto dimostrazione dell’autenticità del suo cambiamento e della sua rinascita.

Ne siamo fieri ed orgogliosi.

E poi, quando, all’improvviso, ci ha comunicato di aver preso la decisione di rimanere al centro come aiuto Staff, per assistere ed aiutare i ragazzi in percorso, abbiamo capito quanto seriamente e responsabilmente ha fatto il programma e di quanta passione ci ha messo in tutto questo.

La passione è l’energia positiva che può far cambiare il mondo, ovviamente va aiutata ad essere convogliata nei canali giusti e, dalla nostra esperienza, al Narconon Piemonte, ci sono le persone giuste per farlo.

Ci è rimasta in mente una frase che ha detto nostra figlia durante una conferenza live: ‘Non è da deboli chiedere aiuto, ma è da forti, quindi non bisogna aver paura a chiedere aiuto’.

Vorresti informazioni sul programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti?

Chiama oggi stesso:

Tel. 0141-943753

Cell. 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: https://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy