Il 5 aprile a Galatone, in provincia di Lecce, gli studenti di una scuola media hanno partecipato all’incontro organizzato da Narconon Piemonte APS come parte del progetto di prevenzione “IO DICO NO“.
La direttrice del centro Natascha Benincasa e l’ex calciatore Lys Gomis hanno parlato con ragazze e ragazzi di droghe e alcol, della pericolosità di tali sostanze e della dipendenza che può insorgere in caso di assunzione. Gli studenti hanno partecipato attivamente all’incontro ascoltando, facendo domande e riflettendo sui temi proposti.

Per noi di Narconon, la prevenzione è una missione: informare, raccontare, far nascere nei più giovani la consapevolezza che le scelte che fanno oggi costruiscono il loro domani.
Essere chiamati in tutta Italia per portare il progetto “Io Dico No” è un onore, ma anche una grande responsabilità. E noi partiamo sempre pronti, con la voglia di fare la differenza.
Un grazie speciale al Lecce Club Saverio Sticchi Damiani, che ha reso possibile questo incontro, e ai dirigenti scolastici che ci hanno aperto le porte con fiducia.
Per informazioni è possibile contattarci allo 0141-943753 o al 331-2947063