Narconon Piemonte testimonianze - riabilitazione da droghe e alcol

Narconon Piemonte – la testimonianza di Giulia

“Ciao ragazzi, sono Giulia ho 30 anni e sono qui al Narconon Piemonte da circa 4 mesi.

Ho avuto problemi con l’alcol e psicofarmaci. L’anno scorso ho cercato aiuto con le disintossicazioni, con gli ospedali, con le cliniche, ma non ho avuto alcun risultato.

Poi ho deciso di abbandonare la mia famiglia per venire qua al Narconon Piemonte perché era l’unica strada d’uscita.

Ad oggi vi posso garantire che mi sento molto meglio, sto facendo questo programma col massimo delle forze, sto vedendo risultati ottimali giorno dopo giorno. Dopo 30 anni voglio dare io una soddisfazione ai miei genitori, dimostrare che veramente Giulia è cambiata è un’altra donna, un’altra ragazza e ha tanta forza di volontà.

Ragazzi, quindi vi consiglio vivamente, se avete un qualsiasi problema con alcol o droghe di rivolgervi al centro Narconon.

A me dal 3 gennaio questo centro mi ha cambiato la vita, quando stavo fuori stavo molto messa male, ho avuto tanti problemi, ho dato molte delusioni ai miei genitori. Ma da quando sono entrata ad oggi la mia vita è completamente cambiata.

Sono più serena, sono più ottimista verso la vita e sono totalmente più fiduciosa dentro di me. Per questo devo ringraziare solamente le persone che sono qui dentro. Difatti loro mi hanno dato una mano, mi hanno fatto vedere realmente la bellezza della vita. Non ho trovato solamente delle persone a darmi una mano, ho trovato una grande famiglia.
Quindi se realmente avete un problema vi consiglio vivamente di venire e di chiamare qua al centro Narconon.”

Giulia 

 

Per maggiori informazioni sul programma Narconon di recupero da tossicodipendenza e alcolismo, chiama oggi stesso:

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

Contattaci!
La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: https://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy
Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!