Narconon Piemonte - la testimonianza di Edoardo

Narconon Piemonte – la storia di Edoardo

“Ciao a tutti, 

sono Edoardo. Sono stato per anni dipendente dalle droghe e questo mi ha portato via tutto nella vita. Sono stati momenti brutti e anni difficili per me. Tutto quello che la droga mi ha dato poi me l’ha tolto di prepotenza ed è stata molto dura per me andare avanti. Perché se tu vuoi sfuggire ai problemi e usi la droga per farlo, il problema più grande poi diventa la droga. 

Mi sono detto che avevo un problema, cioè ho ammesso a me stesso che avevo un problema e la prima fase è quella, poi l’altra è chiedere aiuto. Ho chiesto aiuto a mia madre che è la persona con cui vivo, per cercare una soluzione a questa dipendenza, a questo dramma che si stava insediando nella mia vita. 

Con lei abbiamo trovato il centro Narconon che è un centro di riabilitazione per tossicodipendenti e questa cosa è stata la scelta più giusta che potessi fare nella vita perché mi ha dato veramente un’occasione di rinascita, un’occasione di rivivere la vita di nuovo in maniera giusta. Perché qui davvero trovi una famiglia, trovi delle persone che ti vogliono aiutare e per noi tossicodipendenti l’aiuto e la vicinanza di qualcuno che ti vuole bene, che ti sta vicino e ti aiuta su questo percorso è molto importante. 

Quindi adesso ho ritrovato di nuovo tutte quelle cose che avevo perso per colpa della droga. 

Il rapporto con mia madre adesso è bello, il rapporto coi miei amici adesso è tornato ad essere quello che era e in più la mia vita adesso è bella, io sono felice e questo è tutto grazie al programma Narconon.”

Edoardo

 

Per informazioni sul programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti chiama oggi stesso.
Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: https://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy
Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!