Narconon Piemonte - Storie di successo - testimonianze ex-tossicodipendenti

Ho deciso di venire al Narconon e ora sono una persona nuova

“Iniziò tutto circa 18 anni fa con un tiro di canna, mi sembrava che si fosse aperta la porta del paradiso e invece fu l’inizio di un incubo che finì con la cocaina.

Giorno dopo giorno ero sempre più dentro, non mi rendevo conto dei danni che stavo causando a me, alla mia famiglia, alla mia fidanzata e lentamente mi sono trovato a combattere con quella bestia, senza riuscirci, senza liberarmene.

Così ho deciso di venire al Narconon ed ora sono una persona nuova, l’astinenza è stata dura ma ho trovato una persona speciale, Fabio, con cui ho condiviso gran parte del programma, compagno di camera e di percorso oltre che grande amico.

Poi è arrivata la fase di Disintossicazione per una Nuova Vita, in cui si fanno tante ore in sauna per eliminare le tossine, la cosa positiva è che non ho mollato. A seguire poi le emozioni della fase ‘Oggettivi ‘e la parte di ‘Integrità e Valori Personali’ dove sono riuscito a comunicare con la mia famiglia, non ho trattenuto le lacrime per l’emozione di quello che ho detto loro da persona lucida e sana.

Sono arrivato a ripristinare i miei valori personali passando attraverso ad ansie, lacrime e rivivendo momenti brutti del passato e ho capito i danni creati a me stesso, alla mia famiglia e le persone a me care.

Infine l’ultimo corso, importante tanto quanto ogni parte del programma e per me ha costituito un tassello importante anzi fondamentale in quanto sono tornato la persona buona che ero circa 18 anni fa, con il carattere che serve ad un uomo per costruire un futuro importante. Sono certo che fuori è una giungla ma ora ho le armi per combattere.

Grazie Narconon!”

Marco

Ecco un’altra storia in cui assistiamo al drammatico passaggio dal fumare canne, cosa che molti sottovalutano, fino alla dipendenza da cocaina, percorso che porta Marco alla distruzione della sua intera esistenza. Grazie al programma Narconon ora Marco è riuscito a smettere e a riprendere in mano le redini della sua vita. Oggi ha una nuova possibilità di essere il vero sé stesso e di avere un effetto positivo su di sé e sugli altri.

Se conosci qualcuno che è caduto nella trappola della droga o dell’alcol, chiama oggi stesso i nostri operatori per una consulenza immediata sul da farsi:

Tel. 0141-943753

Cell. 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.