Narconon Piemonte - centro di recupero da droghe e alcol

Essere liberi dalle dipendenze

“Più passano i giorni e più sono convinto e consapevole della scelta che ho preso di venire qua al Narconon Piemonte. È un posto meraviglioso! C’è un bellissimo gruppo e degli operatori stupendi che mi stanno dando una grossa mano a riprendere totalmente in mano la mia vita! Gli step del programma sono duri e faticosi ma se si dà il giusto valore a ciò che si sta facendo, si ottengono solo vittorie e la più importante è quella di ESSERE LIBERI DALLE DIPENDENZE una volta per tutte!!”

Biagio

Essere liberi dalle dipendenze è possibile e ce lo dimostrano ogni giorno i favolosi successi scritti dagli ospiti del nostro centro. Davanti alle molteplici difficoltà della vita, molte volte la via più facile sembra quella dell’oblio concesso da sostanze come le droghe o l’alcol. Tuttavia ben presto sarà palese che la via della tossicodipendenza porta solo dolori e sofferenze ben peggiori.

Il Programma Narconon da oltre 50 anni aiuta persone di tutto il mondo ad uscire dalla tossicodipendenza e a riprendere in mano la propria vita. Si tratta di un percorso pedagogico-riabilitativo che non prevede l’utilizzo di farmaci.

Per avere maggiori informazioni a riguardo, chiama oggi stesso i nostri operatori:

Tel. 0141-943753

Whatsapp 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.