Narconon Piemonte - storie di successo - testimonianze

Sono contento di me

“Sono contento di aver finito la fase di Disintossicazione per una Nuova Vita. Mi ricordo i primi giorni, li ho trovati duri, ma le persone che erano con me mi hanno sostenuto e aiutato, grazie a loro ho capito l’importanza di superare le difficoltà.

Durante questa fase del programma capivo sempre di più che potevo essere più forte delle emozioni negative riuscendo sempre a tornare a mio agio.

Sono contento di me perché ho resistito e sono arrivato al punto di essere sicuro che non cadrò in nessuna provocazione.

Mi sento molto più leggero dentro ma molto più forte all’esterno. Ringrazio lo staff che mi ha seguito per avermi dato la forza di credere in me e di avermi aiutato a tirare fuori la forza e il coraggio di credere in me.”

Omar

Per conoscere maggiori dettagli riguardo al programma Narconon di recupero da tossicodipendenza e alcolismo chiama oggi stesso e parla con un nostro operatore.

Tel. 0141-943753

Cell. 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: https://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy