Narconon Piemonte - riabilitazione da droghe e alcol

Recuperare i valori personali

Recuperare i valori personali è importantissimo ai fini di riuscire a condurre una vita libera da droghe anche al di fuori del centro di recupero.

Il Programma Narconon comprende una fase finale che si occupa proprio di questo: stabilire cosa sono i valori personali ed elaborare ciò che è giusto e sbagliato per ripristinare un modello di vita che permetta di vivere felice e lontano dai guai.

Ecco la testimonianza di Manuel, che ha appena fatto questo corso presso il centro Narconon Piemonte:

“Finalmente posso dire che mi sento veramente bene nell’anima, una persona buona! Sto riscoprendo tutti i miei valori personali, l’integrità, la fiducia in me stesso. Sto vedendo tutti i miei errori, i miei sbagli, le azioni fatte che influivano su tutte le aree della mia vita, il rispetto di essa, verso gli altri e soprattutto verso me stesso. La dignità, l’onestà, la fiducia, la voglia di rimediare, di andare avanti, di riscattarmi con consapevolezza e responsabilità, in uno spazio e in un tempo nuovi. Perché nuovo mi sento anch’io, senza angoscia, sensi di colpa che mi schiacciavano al punto da sentirmi oppresso.

Ho visto che determinate azioni sbagliate e negative commesse mi allontanavano da una realtà facendomi perdere il controllo e il rispetto per tutto e tutti. Facendo questo percorso e leggendo tutti i punti dei corsi, mi sono sentito di aver intrapreso una nuova via. È una cosa che ora mi appartiene e la conserverò per sempre senza lasciarla andare via, quella felicità che mi sento già di percorrere da vero pilota con tutte le sue ‘armi’.”

Manuel

Per informazioni sul programma Narconon di recupero da droghe e alcol, chiama oggi stesso:

Tel. 0141-943753

Cell. 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.