Centro Narconon storia di un ex-tossicodipendente

La storia di Luigi: ex-tossicodipendente

“Buonasera, mi chiamo Luigi. Sono un ex-tossicodipendente e ne ho viste “di cotte e di crude”.

La mia vita si può dire che sia stata tutta in discesa nel senso che mi è stato dato sempre tutto. Mia mamma e mio padre hanno sempre fatto in modo che non mi mancasse nulla. Io quella discesa l’ho presa senza freni e mi sono schiantato contro un muro fatto di droghe e alcol pensando che potessi permettermi qualsiasi cosa, pensando che fosse tutto normale, pensando che non sarebbe mai finito lo SBALLO.

Poi senza nemmeno accorgermene mi sono ritrovato praticamente da solo. Chi avevo intorno aveva i miei stessi problemi oppure erano persone che si approfittavano della mia condizione. Sono arrivato a pensare di non voler più andare avanti e farla finita con questa vita. L’unica cosa che in quel momento ha fatto sì che io non commettessi l’ultima grande stronzata è stato l’amore per mia madre e mio padre. Sapevo che se avessi fatto un gesto del genere avrei distrutto le loro vite e allora ho preso una decisione: sono praticamente scappato di casa e sono andato a chiedere aiuto al NARCONON.

Sono arrivato lì e non era come me lo aspettavo. Fino ad allora non sapevo che ci potessero essere persone che potessero essere in grado di aiutarti e farlo con il cuore. Io in quel posto sono riuscito a dare una svolta alla mia vita, sono riuscito a volermi bene di nuovo e sono riuscito a portare a termine una cosa. Dal giorno che ho terminato il programma NARCONON ho sempre cercato di migliorare me stesso, non mi accontento più di essere la persona che sono in quel momento ma cerco sempre di sconfiggere le barriere che si pongono tra me e ciò che voglio. Io con il NARCONON ho imparato a GIOCARE e a VINCERE. Grazie NARCONON.”

Per informazioni su come accedere al programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti, chiama oggi stesso:

Tel. 0141-943753

Cell. 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: https://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy