Narconon Piemonte - testimonianze - liberati da droghe e alcol

Ho imparato a prendere la giusta decisione

“Sono arrivato alla fine, pensavo che questo momento non sarebbe mai arrivato… ho iniziato questo programma con mille dubbi, mille incertezze e mille paranoie… non mi fidavo di me e non potevo fidarmi degli altri, non mi volevo bene e non potevo volere bene…
Dentro questo posto ho sofferto ed ho ‘preso schiaffi’ da me stesso… questa è stata la battaglia più dura perché ho dovuto lottare contro me stesso e contro le meccaniche che mi portavo dentro.

Ricordo che ero solo uno che aveva paura delle situazioni complicate e per non far vedere le mie paure facevo il buffone, il coatto, facevo quello che sapeva tutto e non si meravigliava più di niente. Era tutta una finzione.


Io non ero e non sono così! Il programma Narconon ha ‘scavato’ dentro me e mi ha aperto gli occhi… ho capito che a me la vita da strada stava stretta! Adesso ho uno scopo che si chiama aiuto… voglio recuperare tutto il male che ho fatto agli altri e l’unico modo che conosco è aiutare i ragazzi che hanno avuto i miei stessi problemi.


Il programma per me è stato un qualcosa che mi ha messo tranquillità, mi ha insegnato ad essere etico ed a prendere la decisione giusta che faccia stare bene tutti.
Adesso sono così, sono felice e mi sento forte, pronto ad iniziare una vita libera dalle droghe.
PER ESSERE FELICE ADESSO NON MI SERVE PIÙ UNA SOSTANZA MA SONO FELICE PERCHÈ MI SENTO VIVO!!!”

Valerio

Per informazioni sul programma Narconon di recupero da tossicodipendenza e alcolismo, chiama oggi stesso. I nostri operatori sono disponibili per una consulenza telefonica immediata:

Tel. 0141-943753

Cell. 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: https://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy