Centro Narconon Piemonte - recupero da tossicodipendenza e alcolismo

Grazie, perché mi fate sentire speciale

Il racconto di chi si è affidato alla comunità Narconon per uscire dalla tossicodipendenza

“Il mio successo è di essere venuto al Narconon, di aver aver avuto la forza per uscire dalla droga e affrontare me stesso, le mie debolezze e migliorare il mio comportamento e stile di vita.

Qui sto imparando a rafforzare il mio carattere a non cadere più in tentazione e non cadere più il quel tunnel, ad essere più forte delle mie emozioni a imparare a gestirle e non farmi comandare da esse, prendendo io la decisione giusta.

Da quando sono qui ho dovuto affrontare tante situazioni dove avrei voluto scappare ma grazie all’aiuto dello staff sono riuscito ad affrontarle e non sono scappato come avrei fatto una volta dove sarei andato a drogarmi di nuovo.

Ogni volta che affronto qualcosa poi mi sento meglio mi sento più forte, sento che finalmente sto facendo la cosa giusta per me e per chi mi è vicino davvero e non solo con le parole.

La strada è ancora lunga il cambiamento e miglioramento su me stesso non è facile ma come per tutte le cose belle da ottenere bisogna soffrire e sudare per ottenerle, ma una volta raggiunte sono quelle che ti danno più soddisfazione.

Ho fatto del male a me stesso e alle persone che avevo vicino fino a farle allontanare ma da quando sono qui e vedono che quello che ero diventato non ero davvero io ma una persona che non ragionava ed era schiavo di quelle sostanze e vedono il mio impegno per migliorare e tornare me stesso si sono riavvicinate e sono sempre più presenti.

Mi sono vicine in ogni mia vittoria perchè è anche grazie a loro se ho la forza di continuare a lottare per vivere libero da tutto quello che non mi faceva vivere ma sopravvivere.

Grazie allo staff per la pazienza che avete nei miei confronti e per la fiducia chi mi date e grazie perché vedete in me una bella persona e mi fate sentire speciale.”

Per informazioni sul programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti, chiama oggi stesso!

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l’intera informativa per la privacy a questa pagina: https://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy