Centro Narconon Piemonte - riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Consiglio a tutti il centro Narconon

“Sono Luca, ho 26 anni e usavo principalmente eroina e cocaina.

Queste droghe mi hanno portato a perdere tutto, il rapporto coi miei genitori con mia sorella, con i miei fratelli e stavo iniziando a perdere anche la mia ragazza perché mettevo queste droghe prima di tutto. Facevo stupidate per racimolare soldi perché come sapete si diventa schiavi di queste cose e non si riesce più a farne a meno.

Hanno provato tante volte a farmi smettere, a farmi capire che non era la cosa giusta drogarsi, ma fino a quando non sono arrivato al punto di capire da solo che avevo perso tutto, che non ero più io, non ero la persona che ero davvero ma ero diventato solo uno schiavo di queste droghe. Ho deciso di venire al centro Narconon perché mio padre mi ha detto che era un centro diverso dove non usavano medicine, non usavano metadone, non usavano psicofarmaci, perché ho provato a smettere qualche volta ma non sei libero se usi quelle cose perché ti sopprimono e qui c’è un metodo che ti pulisce il corpo, ti fa espellere tutte le tossine e poi si va a lavorare anche sulla mente, sul problema reale per cui abbiamo iniziato, per cui ho iniziato o come anche tanti altri ragazzi hanno iniziato ad usare droghe. Cosa che io ho riprovato su di me e sono veramente contento di questa cosa e sono contento anche perché ho visto le persone che si erano allontanate da me riavvicinarsi e nessuna droga ti può far stare così bene.

Consiglio a chiunque abbia problemi di droga o alcol di venire al centro Narconon perché qua davvero ti fanno riprendere in mano la tua vita e ti fanno iniziare a vivere.”

Per informazioni sul programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti, chiama ora

Tel: 0141-943753

Cell:  331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: https://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy
Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!