Oggettivi

Il Programma Narconon include esercizi unici nel loro genere, chiamati oggettivi, per aiutare una persona a concentrarsi sul presente e a togliere l’attenzione dal passato.

Diventare stabile nel presente è un fattore molto importante nella riabilitazione dei tossicodipendenti e alcolisti. L’attenzione di una persona può essere letteralmente bloccata in diversi momenti del passato. Il suo comportamento e i suoi atteggiamenti sono influenzati da tali esperienze del passato. In genere, una persona con l’attenzione sul passato non riesce ad affrontare il presente e il futuro.

Lo scopo degli oggettivi è aiutare a togliere la persona dal passato portandola nel presente, pronta e in grado di affrontare la vita senza ricorrere all’abuso di droga e alcol.

 

“Sto vedendo che questo corso mi da una gioia immensa,che non esprimo, forse perchè negli ultimi mesi prima di venire al Narconon avevo poco da gioire. Sono pieno di gioia per aver trovato in me tanta costanza nel fare questo corso, e pace in me stesso, quella pace che mi mancava da tempo e non mi permetteva di mantenere il controllo su di me e sull’ambiente che mi circonda. Mi dispiace essere alla fine di questo gradino, ne farei altri cento di questi esercizi perchè mi hanno fatto avere moltissimi risultati.” – MASSIMO

Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!