Narconon Piemonte testimonianze

Ho cambiato la visione della mia vita

“Dopo aver terminato la fase di Disintossicazione per una Nuova Vita sono molto più serena, positiva, è diminuita l’impulsività legata alle droghe e ho cambiato la visione della mia vita. Sono ritornata ad essere me stessa e mi sono sganciata dal mio passato e dalla droga. Adesso sono molto più tranquilla e anche felice del mio percorso al Narconon Piemonte e del mio miglioramento.

Questa volta sono convinta di voler cambiare vita veramente, di smettere di drogarmi , di divertirmi in modo sano e di crearmi un futuro perché mi voglio bene e non voglio più rovinarmi la mia vita prendendo strade sbagliate e frequentando brutte compagnie.

Adesso apprezzo molto più le cose e quest’estate la voglio passare da sana e godermela invece di viverla come una ladra fumando il crack, perché non ne posso più.

Ora mi sono ripresa ed ho intenzione di finire bene il programma e di essere felice stando con persone che mi vogliono veramente bene!”

Daniela

Conosci qualcuno che ha perso il controllo della sua vita a causa della dipendenza da droghe e/o alcol?

Il Programma Narconon è un programma pedagogico-riabilitativo basato sul recupero delle abilità e dell’integrità della persona, senza utilizzare farmaci durante tutto il percorso.

Se desideri informazioni sul nostro centro di recupero, chiama oggi stesso:

Tel. 0141-943753

Whatsapp 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.