Centro Narconon Piemonte - testimonianze - commenti - storie vere

“Voglio una vita equilibrata, senza la sostanza che mi perseguitava”

“Il mio successo di oggi è di aver raggiunto, finalmente, la consapevolezza di cosa voglio.
È stata dura ma sto uscendo da questa astinenza grazie al duro lavoro che sto facendo, tra i miei alti e bassi e grazie anche ai vari procedimenti che mi sono stati assegnati.
Ho preso consapevolezza di quello che voglio: una vita equilibrata senza la sostanza che mi perseguitava.
Sono scoppiata in lacrime, ho sbroccato, ho risposto male, ma sono stati dei piccoli ostacoli che fortunatamente ho superato grazie a quello che ho appreso facendo la prima fase del programma Narconon.
Oggi mi sento cambiata, ho raggiunto la mia pace interiore, sono convinta di andare per la mia strada e qualora dovessi incontrare un ostacolo, sarò pronta ad affrontarlo.
Non mi pento della scelta di esser venuta al centro Narconon perché mi sta cambiando la vita, giorno dopo giorno ho ritrovato me stessa e nessuno più riuscirà a farmi più del male perché, oggi, sono più forte!
La vita mi metterà a dura prova ma questa volta sarò in grado di affrontarla!!!

Giulia 

Se anche tuo figlio usa droghe chiedi consulenza agli operatori del Centro Narconon Piemonte. Intervenire tempestivamente è importante per salvaguardare il suo futuro. Chiama oggi stesso per avere maggiori informazioni sul programma Narconon di recupero da tossicodipendenza e alcolismo.

CONTATTI

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy