Narconon Piemonte - testimonianza di una mamma

Vivevo nel terrore, ma Narconon mi ha dato subito conforto

“Ciao, sono la mamma di Andreas, un ragazzo che ha finito il programma Narconon.
Mio figlio era ormai lontano da tutto quello che era ‘normale’, la droga gli aveva tolto sentimenti ed emozioni, ma più di ogni altra cosa la voglia di vivere.
Oltre ad averlo perso come persona vivevo nel terrore che gli potesse succedere da un momento all’altro qualcosa di ancora più drastico.


Nella mia disperazione ho contattato il Narconon Piemonte e fin da subito ho trovato persone che mi hanno dato subito conforto.
Dopo qualche ora l’incubo era in parte alleviato perché mio figlio ha accettato di partire per questa nuova avventura che era dire no alla droga.
Da quel giorno sono ormai passati 6 mesi e la rinascita è stata a dir poco sorprendente.


Ora è libero di sorridere alla vita e sta facendo una nuova esperienza come operatore del Narconon Piemonte, sta aiutando persone che sono com’era lui prima, allo stesso tempo sta arricchendo la sua vita d’amore e gioia.
Grazie Narconon!”

Fabiola

Per avere informazioni sul centro Narconon di recupero da droghe e alcol, chiama subito. I nostri operatori forniranno un’immediata consulenza telefonica.


Tel. 0141-943753
Cell. / Whatsapp 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy