Centro Narconon Piemonte: liberati dalle droghe, chiedi aiuto

Emozionante

“è l’unico modo che avete per uscire fuori dalla droga che in questo momento vi sta mangiando la vita” – Tony

“Ciao ragazzi, sono Tony.

Sono arrivato al Narconon Piemonte da circa due mesi e ho intrapreso questo programma che mi sta salvando la vita. Se avete dei dubbi o dei pensieri sul venire qui, eliminateli e cancellateli perchè è l’unico modo che avete per uscire fuori dalla droga che in questo momento vi sta mangiando la vita.

Io fino a poco tempo fa ero l’opposto di quello che sono adesso: ho ritrovato me stesso e sto riprendendo la mia vita in mano. Il programma è mirato solo su vitamine e procedimenti che vi daranno il senso della realtà e del tempo presente dove dovremmo vivere noi sempre, ogni giorno.

Ho riacquistato l’attenzione nelle piccole cose, la voglia di vivere minuto per minuto la giornata. Ho riacquistato le facoltà di scegliere nella mia vita, di comandare tutto quello che mi circonda e di comandare me stesso. In certi momenti anche prima pensavo di farlo ma in realtà mi sbagliavo.  Adesso controllo la realtà, controllo la mia persona e come mi comporto io intorno alla realtà, intorno alla vita. E’ qualcosa che non si può spiegare, dovete provarlo proprio sulla vostra pelle. Spero che questo video vi servirà per farvi capire quello che vi può aspettare qui al Narconon Piemonte e spero, con questo video, di aver salvato molti ragazzi che come me avevano solo bisogno di un aiuto.”

Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!