Centro Narconon Piemonte - successo di fine astinenza

Superare l’astinenza

Per un tossicodipendente o un alcolista la fase di astinenza è la più spaventosa e questo impedisce a tanti anche solo di provarci. Continuare a prendere droghe sembra essere più semplice, nonostante tutti i problemi che questo comporta (autodistruzione del proprio corpo, della propria mente, della morale, della famiglia e di tutto ciò che sta intorno a chi assume sostanze).

Presso il centro Narconon, la fase di astinenza viene superata in maniera completamente naturale, senza l’utilizzo di farmaci. La persona è sempre seguita da un operatore che la assiste per qualsiasi esigenza, rendendo tale fase il più confortevole possibile.

Ecco le parole di un ragazzo che ha appena terminato questa fase del Programma:

“Il mio successo più grande è stato finire la prima fase, l’astinenza dall’uso di droghe.
Questo per me significa davvero molto perché è la conferma e la dimostrazione, che con impegno e sacrificio, i risultati si ottengono!
Questo traguardo è solo l’inizio di una serie di successi. Mi sento davvero carico per continuare, con dedizione, il percorso che ho iniziato. Il sacrificio viene sempre ricompensato!”

 

Per informazioni sul Programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti, chiama oggi stesso o compila il modulo di contatto:

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy
Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!