Centro Narconon Piemonte - comunità di recupero tossicodipendenti e alcolisti

Sto meglio di prima!

Molte persone hanno difficoltà ad accettare aiuto quando si trovano in situazioni ardue come la dipendenza da droghe o alcol. Non accettano l’aiuto della famiglia, dei colleghi, degli amici, di chiunque tenti di tendere loro una mano. Stentano a riconoscere il problema e pensano di avere tutto sotto il controllo.. o perlomeno se non oggi, domani. Sono convinti che domani andrà meglio, riusciranno a smettere, a pagare i debiti, a risollevare la loro intera vita, ma per quel giorno preferiscono continuare così, annegando le sensazioni negative in una dose di droga o in un bicchiere di alcol. Ed è proprio in questo modo che alimentano ancora di più la loro dipendenza, peggiorando sempre di più la loro situazione.

Una volta trovata la via d’uscita, alcuni di loro si rendono conto di quanto tempo hanno perso in questo modo e di quante cose hanno perso nel frattempo, andando dietro alle cattive decisioni prese in quei momenti di difficoltà.
Ecco cosa scrive un nostro ospite, che grazie al Programma Narconon sta riuscendo ad uscire da questa situazione di impasse.

“Se avessi fatto questo programma prima? Questa è la domanda che oggi ho in testa. Avrei potuto giocare in serie A, avere soldi, macchine e ragazze.

Eppure non sono mai stato bene come oggi. 

Eppure avevo tutto e ora l’ho perso, ma sto meglio di prima… La mia ragazza mi ha lasciato ma sto meglio di prima.. Ho un foglio di via dalla Thailandia, ma sto meglio di prima…

Sono in un centro, senza i miei amici, senza droga, senza alcol, MA STO MEGLIO DI PRIMA!! 

Ho realizzato giusto oggi che se avessi avuto il coraggio di venire qua prima, magari non avrei buttato via tutti questi anni! 

Sto meglio di prima perché ho ritrovato la mia anima… 

Ho chiuso un cassetto che mai più riaprirò! 

Grazie al Narconon sarò un vero UOMO!”

Michele

Se hai un problema di dipendenza da droghe e/o alcol, non aspettare ulteriormente. Chiama oggi stesso per ricevere una consulenza e verificare la tua idoneità al programma.

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

 

Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!