Narconon Piemonte - successi e vittorie di chi ce l'ha fatta!

Sono felice, lo sono realmente!

“Sono felice, lo si dice spesso ma ora lo sono realmente, ho appreso cosa vuol dire esserlo.
Il programma Narconon è stato l’unico modo per far sì che io mi salvassi dalle droghe, ma oltre a non usarle più ho capito anche il perché ho cominciato, ho lavorato molto su me stesso e ne è valsa la pena lottare.
Ora mi trovo a lavorare qui al Narconon Piemonte, vado fiero di questo, perché voglio salvare questi ragazzi che, come me, sono finiti dentro l’oscuro mondo delle droghe, c’è sempre una via d’uscita da questo mondo, basta trovarla ed ascoltare le persone giuste.
Il mondo della droga è un mondo oscuro che inizia tutto colorato ma poi senza rendersi conto diventa bianco e nero perdendo tutte le persone positive che si hanno intorno.

Ora vedo di nuovo tutto a colori, è bellissima la vita!


Collaborando qui sono felice perché si è apprezzati per quello che si è, sia dai ragazzi a cui stai salvando la vita che dagli altri operatori, perché ci si da una mano a vicenda ed è bellissimo essere aiutati e poi ricambiare con un altro aiuto, dà una soddisfazione immensa.”

Andreas – Operatore Narconon

Hai un problema di dipendenza e non sai come uscirne? Chiama ora!
Tel. 0141-943753
Cell. / Whatsapp 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy