Narconon Piemonte - centro di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Sono felice di essere al Narconon Piemonte

“Ciao a tutti, sono Omar, mi trovo al Narconon Piemonte e sono felice di essere qui e di aver preso la decisione di venire. Tante volte ho alti e bassi ma non mi arrendo anche grazie ai miei compagni di viaggio e a tutto lo staff che è sempre pronto ad aiutarti in qualsiasi maniera standoti vicino, oltre alla mia voglia di cambiare e migliorare me stesso per un futuro migliore dove potrò camminare a testa alta.

Qui al Narconon ti insegnano a vivere una vita migliore e senza droghe. Sono qui da circa un mese e mezzo e già sento e vedo dei miglioramenti in me sia esteriori che interiori.

La cosa che mi gratifica di più è l’avere sicurezza e serenità. Sono un uomo di 42 anni e voglio riprendermi la mia vita in mano perché la vita è solo una e bisogna viverla a pieno godendosi tutte le bellezze che ci regala vivendo con amore e serenità.

Grazie Narconon!”

Omar

Per avere informazioni sul centro di recupero da tossicodipendenza e alcolismo Narconon Piemonte, chiama oggi stesso i nostri operatori:

Tel. 0141-943753

Cell. / Whatsapp: 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy