Narconon Piemonte - storie di successo - recupero da droghe e alcol

Qui al Narconon non si finisce mai di imparare

“Ho finito il programma Narconon circa 3 settimane fa ed ho scelto di collaborare come operatore al centro Narconon Piemonte per ricambiare l’enorme aiuto che mi è stato dato salvandomi la vita. Facendo la formazione per diventare operatore ho ripreso un esercizio che avevo già fatto durante il programma, sono riuscito ad avere un sollievo mai avuto prima, non avevo mai raggiunto un benessere così grande, non so il perché, ma ho avuto una vittoria personale enorme, non l’avevo avuta nemmeno a fine programma questa sensazione.
Ho realizzato che questo aiutare mi sta facendo del bene, sia a me che alle persone aiutate, è bellissimo dare un servizio ad un ospite del centro Narconon e vedere che ti ripaga con un sorriso sincero nei miei confronti.
Ho capito anche che qui al Narconon non si finisce mai di scoprire ed imparare nuove cose che servono per vivere una vita etica piena di gioia, donando amore verso il prossimo e verso sé stessi.”

Andrea

Per informazioni riguardo al Programma Narconon di disintossicazione da droghe e alcol, chiama subito:
Tel. 0141-943753
Cell./Whatsapp 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy