No alla droga Si alla vita

“qui potete ricevere quanto aiuto voi desideriate avere” – LUIGI

“Ciao a tutti, sono Luigi, ho 25 anni e sto frequentando il percorso Narconon.

Il mio consiglio è quello di non fare mai uso di droghe. Provengo da una vita molto sregolata, da quando ero adolescente ho iniziato con la cannabis, poi cocaina e di conseguenza il crack…. mi stava rovinando, mi stava togliendo tutti gli affetti, stavo perdendo il rispetto e la stima di me stesso, il mio essere…

Adesso sono qui, al Narconon, e sto ritrovando me stesso: quello che ero, sto ritrovando i miei valori, la mia dignità che è una cosa che con la droga avevo perso. A dirvi la verità non pensavo che un giorno avrei potuto dire queste cose, e invece sono molto contento di essere qua: sto facendo questo percorso, è una cosa molto bella e ne avremmo bisogno un po’ tutti quanti per migliorare la nostra vita.

Io consiglierei questo programma a tutti coloro che hanno voglia di cambiare vita e stile di vita: questo programma non cambia la persona che sei ma semplicemente ti aiuta a ritrovare te stesso, perchè ragazzi dentro ognuno di noi c’è qualcosa di speciale.

Spero che questo messaggio arrivi a più persone possibili e soprattutto a chi ha voglia di cambiare perchè qui potete ricevere quanto aiuto voi desideriate avere.

No alla droga, Si alla vita ragazzi!”

Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!