Centro Narconon Piemonte testimonianze- recupero da tossicodipendenza e alcolismo.

Narconon Piemonte testimonianze: La mia vita fuori

“Mi chiamo Abdi, ero un ragazzo timido, bravissimo e tutti mi volevano bene finché non ho conosciuto la droga.
Ho iniziato con le prime canne, frequentavo i ragazzi “baby gang”. Sono diventato un gangster, rubavo cose di poco conto…ma rubavo! Disseminavo violenza con il mio gruppo.
Un giorno il mio amico mi fece provare le prime strisce di cocaina in un bar…è stato l’inizio della rovina della mia vita.
I giorni passavano e la cocaina aumentava…
Lo stesso amico mi propose di provare a fumarla…iniziò il declino assoluto: fui scoperto dalla mia famiglia, la fama di bravo ragazzo si trasformò in fama da tossicodipendente. La mia famiglia, disperata, decise di mandarmi prima in Spagna, poi in Marocco e ancora in Portogallo e infine in Francia…non servì a nulla!
Appena tornavo il mio primo pensiero era sempre la coca, a dosi sempre maggiori, fino a quando i miei genitori hanno cercato il centro Narconon.
Mi ricordo, era il 15/12/2018, Tommy e Santina a casa mia…hanno cercato di convincermi ad iniziare il percorso.
Tra mille dubbi, la certezza di quello che stavo per abbandonare e la convinzione di volermi liberare dalla mia dipendenza, decisi di accettare la proposta di entrare al Narconon.
Ora a soli 19 anni, orgoglioso della scelta fatta, posso urlare di essere davvero felice di essere libero dalle droghe, di star bene fisicamente e soprattutto di aver trovato un’altra famiglia.”
ABDI

 

Per informazioni sul Programma Narconon di disintossicazione da droghe e alcol, chiama oggi stesso.
Tel. 0141-943753

Cell: 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy