Centro Narconon Piemonte: tossicodipendente

Liberarsi dall’eroina è possibile

“È passato da poco un mese e ho conquistato gran parte delle vittorie che mi ero ripromesso di raggiungere, ero sicuro di metterci molto tempo, ho creduto di non farcela tante volte, ma sono qui vittorioso nuovamente.
Ho incontrato molte persone nella mia vita, molte mi hanno segnato, altre mi hanno insegnato qualcosa, alcune sono state solo di passaggio, però tuttehanno lasciato qualcosa dentro di me. Sto facendo un percorso che mi sta aiutando a migliorare, ma la cosa che sto apprezzando di più è aiutare le persone vicino a me, voglio che tutte queste abbiano un mio segno dentro di loro, positivo ovviamente.
Ricevere un dono è bello, ma donare qualcosa a qualcuno lo è ancora di più.
Ho già ottenuto delle grandi vittorie fisicamente ed ora sto conquistando di nuovo la mia testa. Sto scoprendo il grande potere che ho dentro di me, quella grande forza nascosta che ognuno ha dentro di sé e che deve sbloccare per essere inarrestabile. Sono padrone della mia vita è sto diventando padrone di tutto ciò che mi circonda, gestendo situazioni e persone senza paura, senza alcun timore. Sono nato per vincere !” – ANDREA

Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!