Centro Narconon Piemonte - forti senza droghe

La storia di Nino

“Ero un ragazzo normalissimo, pieno di vita, sorridente, con una famiglia bellissima al mio fianco e soprattutto una donna stupenda. Poi ho conosciuto lei “la droga”. Tutto è iniziato come un gioco con gli amici… era tutto bellissimo inizialmente, mi divertivo di più, riuscivo a bere il doppio e a stare sveglio per giorni, lavorando e andando a divertirmi…
Ma poi tutto finì…
Incomincia ad essere assuefatto da lei, non uscivo più, incominciai a chiudermi in me stesso e tutta la mia vita stava andando sempre più a rotoli… avevo perso tutto: amici, la mia donna, ma soprattutto la mia famiglia…
Ho provato tante volte a smettere, ma non ci sono mai riuscito, era più forte di me, era incontrollabile…
Ho provato anche a scappare dalla mia città, ma era come se avessi una calamita, lei mi trovava sempre…
Poi finalmente ho trovato loro: il Narconon Piemonte! Una seconda famiglia, mi ha accolto come se fossi già parte di loro da sempre e con me hanno sopratutto preso tutti i miei problemi…
Solo adesso ho ricominciato a vivere, a riaprire gli occhi e a guardare la gente in faccia senza avere paura… Solo adesso la mia donna, ormai quasi mia moglie, riesce a riabbracciarmi, ma ancor meglio la mia famiglia che riesce dinuovo a guardarmi in viso…
Il Narconon mmi ha ridato la vita! Grazie mille ragazzi!” 

Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!