Centro Narconon testimonianze

La storia di Abdi

“Ciao ragazzi, mi chiamo Abdi ho 19 anni e mi trovo al centro Narconon Piemonte. 
Vi racconto un po’ la mia storia. 
Io ero un ragazzo timido e simpatico, prima di aver conosciuto la droga. Ero un ragazzo che scherzava con tutti, tutti mi volevano del bene. Finché ad un certo punto ho iniziato a fumare le prime canne, le prime birre… poi mi hanno fatto provare la cocaina… poi a un certo punto continuavo con la cocaina. Ho fatto per 4 anni uso di cocaina pesante e mi ha proprio rovinato la vita, non avevo più un futuro davanti a me, ogni giorno ne volevo ancora di più.

Non riuscivo a smettere, era difficile smettere perché era troppo pesante… finché un giorno i miei genitori mi hanno fatto conoscere il centro Narconon. Ho conosciuto Tommy e Santina che sono parte dello staff Narconon che mi hanno convinto a venire. All’inizio ho rifiutato, non sapevo cos’era. Ma poi ho preso la decisione di venire con loro. È stata la miglior cosa venire con loro. Ringrazio il centro Narconon e tutto lo staff che mi ha dato una mano. Per me ora è come se fosse la seconda famiglia. In pochi mesi ho riavuto la mia felicità e la possibilità di avere un futuro migliore, avere una vita normale come tutti gli altri senza uso di droga. 

Se anche tu hai problemi con droga e alcol chiama il centro Narconon Piemonte!”

Abdi 

 

Per informazioni sul programma di recupero da tossicodipendenza e alcolismo chiama oggi stesso:

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

 

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy