Centro Narconon Piemonte - testimonianze e opinioni sul percorso riabilitativo

La splendida rinascita di Alessia

“Tutto iniziò quando avevo 16 anni ho conosciuto una persona che credevo fosse sincera e che mi volesse realmente bene, invece mi voleva solo per uno scopo, i soldi.
I miei amici mi dicevano di aprire gli occhi che non era quel che sembrava, quando ho realizzato che era così mi sono fiondata per 3 anni su droghe leggere, fino a quando sono passata alle droghe pesanti cadendo sempre più in basso.
Ero diventata aggressiva con i miei amici, mia mamma ha visto che stavo cambiando non volevo più bene a nessuno, non ero io!
I miei genitori si sono resi conto che mi stavano perdendo, hanno chiamato il centro Narconon Piemonte e la sera stessa sono venuti a prendermi, mi sono sentita buttata fuori da casa ma dopo pochi giorni passati qui ho realizzato che volevano salvarmi la vita.
Da quando sono qui sono diventata un’altra persona, più matura.
Qui ho ritrovato la gioia di sorridere, ho trovato una seconda famiglia, degli amici fantastici che ringrazio per tutto quel che hanno fatto e tutto l’aiuto che mi hanno dato.
Sono diventata una nuova Alessia, sono fiera di me stessa, perché credo in me e sono più forte.
Quando finirò il percorso non mi farò buttare giù.”

Alessia

Per chi volesse maggiori informazioni sul percorso riabilitativo Narconon, ecco i nostri contatti:

Tel. 0141-943753
Cell / Whatsapp 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy