Narconon Piemonte - testimonianze - recupero da droghe e alcol

La perseveranza è il segreto di ogni successo!

” ‘La perseveranza è il segreto di ogni successo’ ed è questo che oggi vorrei condividere con voi.
Sono la mamma di una ragazza di 20 anni che da tempo, a fasi alterne, era intrappolata nel mondo della droga ed ora sta facendo il programma al Narconon Piemonte.
Dalle prime bugie, i ritardi, le cattive compagnie, gli occhi “arrossati”, le assenze scolastiche, i momenti di irritabilità ed ansia, il dialogo con i genitori ridotto ai minimi termini, il caos mentale e nella sua stanza, il ciclo del sonno sfasato, un progressivo disinvestimento sulla propria persona in termini di cultura e progettualità, appuntamenti/opportunità mancate e poi la perdita del rispetto verso se stessa e gli altri (i genitori “ in primis”), i rischi, i pericoli, i lunghi giorni via da casa… è arrivata fino al punto di annullarsi come persona, a causa della dipendenza da sostanze!
Durante questa fase drammatica di preoccupazione e sofferenza io, come madre, insieme a mio marito, ci siamo subito messi in gioco, ricercando supporto, a 360°, sia nel pubblico che nel privato, per aiutare nostra figlia.
Ma lei, a fasi alterne, aderiva, poi scappava e ricadeva.
Come mamma, malgrado ciò, pur sentendomi abbattuta e sempre più preoccupata, ho perseverato, rialzandomi ogni volta con forza e coraggio, alla ricerca di una nuova opportunità di salvezza per mia figlia.
E finalmente ho trovato le persone giuste, al momento giusto, nel luogo giusto: le mitiche persone dello staff Narconon Piemonte che ogni giorno, con professionalità, cuore e competenza, si prodigano per aiutare i ragazzi a liberarsi da questo incubo e rinascere.
Vedere mia figlia ritrovare il sorriso e rifiorire giorno dopo giorno, applicandosi al programma con impegno, determinazione, spirito di sacrificio, per raggiungere i suoi obiettivi, è stata un’emozione e soddisfazione grandissima.

Ha addirittura partecipato ad una conferenza live sui social, sull’argomento ‘Liberarsi dalla droga è possibile’, per raccontare la sua testimonianza, con senso di responsabilità e passione, informando il pubblico sui rischi derivanti dall’uso di droghe e alcol.
Evento impensabile, anche solo fino a due mesi fa.
È stato un gesto concreto di aiuto verso gli altri, valore che, come mamma, le ho sempre trasmesso: orgoglio e gioia… finalmente… dopo tanto tempo.
Io, come mamma, ho creduto che ‘La perseveranza è il segreto di ogni successo’… e spero ci crediate anche voi!
Ringrazio e abbraccio tutte le persone dello staff Narconon Piemonte e le famiglie di tutti coloro che stanno attualmente facendo il programma.”


Cristina – mamma di Brigitta

Per avere maggiori informazioni sul programma Narconon chiama oggi stesso i nostri operatori:
Tel. 0141-943753
Cell./Whatsapp 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy