Narconon Piemonte successi

Imparare ad aiutare

Ecco il successo di un ragazzo che grazie al programma Narconon ha scoperto il valore dell’aiuto reciproco e quanto è bello imparare ad aiutare gli altri:

Nella mia vita non ho mai pensato ad aiutare il prossimo, ho portato avanti nel mio cammino molta indifferenza, tanta freddezza rivolta anche alla vita stessa.
Mi viene da pensare a quando io ero bambino, da quel che mi raccontava mia madre ero un bimbo disponibile, molto buono ed affettuoso.
Ad oggi mi ritrovo nuovamente a scoprire dentro me cosa mi ha portato alla totale chiusura verso l’aiuto, il mancare durante i miei anni di vita al mondo stesso.
Sono venuto a meno ai miei doveri da essere vitale, ciò che porta lontani è il fatto stesso di non dire sì alla vita, notando solo i difetti e i dolori che noi in primis ci costruiamo e che ci portiamo dietro.
Vivere in un modo sano ci porta automaticamente ad elevare il nostro spirito, porta a noi disponibilità, bontà e tante altre capacità che noi abbiamo.
Grazia e talenti vivono in noi, viviamoli sempre e per sempre!

Carlo

Per avere maggiori informazioni sul programma di recupero da droghe e alcol chiama oggi stesso:


Tel. 0141-943753
Cell. / Whatsapp 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy