Centro Narconon Piemonte - smettere di fare uso di droghe e alcol è possibile

Il programma Narconon può veramente salvarvi la vita

“Ciao sono Michele, ho 31 anni e faccio uso di droghe da quando ne ho 15/16. Sono venuto qui al centro Narconon per tirarmi fuori da questa dipendenza che mi stava rovinando la vita, sia l’alcol che le droghe mi hanno fatto perdere il rapporto che avevo con la mia famiglia, con i miei amici, con le persone più care nella mia vita. Sono venuto qui al Narconon per cercare un aiuto, perché non è vero che si può smettere da soli, ma abbiamo bisogno di aiuto. Io nel Narconon ho trovato l’aiuto che mi serviva, sono qui da due mesi e sono due mesi che non faccio più uso di droghe e alcol e sto veramente bene.

Un consiglio che posso darvi è fare il programma Narconon perché può veramente salvarvi la vita, come sta facendo con la mia.

Per informazioni sul Programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti e sulla comunità Narconon Piemonte chiama ora:

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy
Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!