Centro Narconon Piemonte - testimonianze - comunità di recupero

Il programma Narconon mi ha aiutata e mi ha salvato la vita

“Ciao sono Martina, ho 19 anni e sono al Narconon Piemonte da 2 mesi e mezzo.

Sono venuta qua dopo 5 anni della mia vita passati a usare droghe tra cui la cocaina e l’eroina. La mia vita stava prendendo una brutta piega, ho dovuto lasciare la scuola e abbandonare i miei sogni… ho perso la mia famiglia facendo delle cose sbagliate nei loro confronti e mi son trovata a vivere in strada. Finché un giorno ho chiesto aiuto ai miei genitori e mi hanno consigliato il Narconon Piemonte. Dopo vari mesi qua ora sto bene, mi sono ripresa. Finalmente la mia vita è tornata ad essere come quella di prima. Son tornata in famiglia, i miei parenti sono tutti felici, i miei fratelli, le mie sorelle e io mi sento finalmente libera di poter fare quello che voglio, di inseguire i miei sogni e di essere una persona come tutte le altre. 

Consiglio a tutti quelli che hanno problemi di tossicodipendenza o problemi di alcol come li ho avuti io di chiedere aiuto presso il Narconon dove troveranno degli staff che anche loro hanno avuto problemi come i nostri, che hanno un sacco di voglia di aiutarci ad andare avanti e a uscire da questo tunnel.
Per mia esperienza personale, dopo aver provato molte comunità per tossicodipendenti, posso dire che il programma Narconon è l’unico che si è rivelato davvero efficace e che mi ha aiutata e mi ha salvato la vita.

 

Per informazioni sul Programma di recupero per tossicodipendenti e alcolisti chiamaci subito:

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!