Centro Narconon Piemonte - testimonianze

Ho deciso di dare una svolta alla mia vita

“Mi chiamo Carlo G., ho 33 anni, provengo da Agrigento, in Sicilia. Ho deciso di venire al Narconon per motivi di droga. Ho passato 18 anni della mia vita a fare uso di droghe come la cocaina, l’eroina, pasticche, ecstasy, un po’ di tutto. 

Ho deciso di dare un taglio e una svolta alla mia vita una volta per tutte perché mi trovavo in serie difficoltà e problematiche per la mia persona, notavo che avevo una vita molto ma molto ma molto devastata e ho deciso di chiamare il Narconon che offriva (e offre) un programma abbastanza bello, senza uso di farmaci e sono venuto qui e mi trovo bene. 

Consiglio a tutti di seguire questo programma perché sulla mia persona ha portato dei grandi benefici. Il programma è bellissimo, ha avuto degli ottimi risultati sulla mia persona e quindi il mio consiglio è quello di seguire questo programma Narconon, che ha degli ottimi risultati al fine di riportare di nuovo la vita alla persona che l’ha smarrita.”

Per informazioni sul programma Narconon di recupero da droghe e alcol, chiama subito:

Tel. 0141-943753

Cell. 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy