Narconon Piemonte testimonianze

Grazie per aver aiutato mio fratello a liberarsi dalle droghe

“Sono Katia la sorella di Luigi, voglio raccontarvi con poche parole la nostra storia!
Abbiamo vissuto giorni dove Luigi si isolava totalmente, giorni di nervosismo, giorni in cui si continuava a litigare, giorni in cui avevo paura che potesse succedere qualcosa di brutto, giorni che non sapevo più cosa dire o cosa fare per aiutarlo!
Sono stati giorni difficili da superare!
Lui ormai era totalmente incatenato alla droga!
Bisognava prendere una posizione e dare una svolta a questa situazione perché lui continuava a rimandare o addirittura dire che non aveva bisogno di aiuto.
Oggi non esistono più quei giorni! 
Ora ha finito il programma Narconon e fa parte dello staff! Sono fiera e orgogliosa di lui, non c’è cosa più bella di vederlo di nuovo sorridere, ha vinto la sua battaglia!
Ringrazio tutto lo Staff Narconon Piemonte per averlo aiutato a liberarsi dalle droghe!
Un grazie particolare anche alla mamma per aver avuto il coraggio di lottare così tanto fino a quel giorno di ottobre quando lui hai detto SÌ!
Grazie fratellone per la persona splendida che sei diventata! Tutti noi siamo fieri di te.”
Katia

Anche tu hai un fratello con problemi di droghe o alcol? Non esitare a chiamarci, un operatore può aiutarvi oggi stesso con una consulenza telefonica immediata.


Tel. 0141-943753
Cell. / Whatsapp 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy