Narconon Piemonte testimonianze

Grazie Narconon per aver aiutato mio fratello

“Sono Carolina, la sorella di Andrea che da 3 mesi ha finito il programma Narconon.
Andrea negli ultimi tempi si era completamente perso ed era diventato un’altra persona per colpa della droga. 
Lo aveva cambiato totalmente, aveva sbalzi di umore incredibili e non trascorreva più tempo né con me né con la famiglia, cosa che da lui era difficile aspettarsi.
Ho sofferto tanto in quel periodo, gli ho sempre voluto molto bene ma era come non averlo più.
Poi, dopo tanto tempo e tanta forza, siamo riusciti finalmente a fargli ammettere che avesse un problema e che sarebbe stato meglio farsi aiutare.
Il 14 ottobre 2019 è stato il giorno della sua salvezza (dico “salvezza” perché probabilmente se fosse andato avanti a drogarsi così sarebbe morto) infatti è partito per il Narconon.
Questo centro lo ha sostenuto e aiutato molto, è riuscito a toglierlo dalla droga e a far ritornare l’Andrea che negli anni si era perso sempre di più.
Attualmente mio fratello sta salvando altre persone facendo parte dello staff del Narconon, finalmente posso vedere di nuovo la felicità nei suoi occhi.

Grazie Narconon per aver tirato fuori mio fratello da quell’apatia e quella schiavitù portata dalla droga e grazie Andrea per aver ammesso il tuo problema e esserti fidato di noi quando ti abbiamo detto che saresti stato sicuramente meglio dopo il percorso di disintossicazione.
Finalmente sei di nuovo tu!”
Carolina 

Se anche tu hai un fratello con problemi di droghe o alcol chiama oggi stesso il centro Narconon Piemonte. I nostri operatori ti aspettano per una consulenza telefonica immediata, senza impegno.


Tel. 0141-943753
Cell. / Whatsapp 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy