Centro Narconon Piemonte - storie vere - storie di successo - testimonianze tossicodipendenza

Ero in Thailandia quando mi sono accorto di voler un aiuto…

“Nasco in Calabria, Locri, il 19\11\1987, in una famiglia onesta e esserlo a quei tempi era molto difficile. Cresco con mia nonna, mio nonno non l’ho mai conosciuto. Cresco giocando per strada con i miei vicini di casa in un paesino, Africo Nuovo, sul mare della costa jonica famoso per la sua cronaca nera, motivo per il quale i miei genitori decidono di emigrare al nord per assicurarsi un futuro migliore per me!
Mio padre trova subito lavoro come tecnico di laboratorio a scuola, mia madre come insegnante. Io frequento le scuole elementari e la prima scuola calcio a Pioltello , un paese in provincia di Milano.
Cresco in fretta e nello stesso tempo crescono i miei bisogni e le mie responsabilità.
Frequentavo le scuole medie con ottimi risultati, ero una promessa nel mondo del calcio, tutto andava alla grande quando provo per la prima volta le sigarette che ben presto lasciarono il posto alle canne e la cocaina.
La mia vita non era ancora rovinata….era solo l’inizio!
Per inseguire il mio sogno di calciatore lascio casa e famiglia ma dopo un breve periodo a causa della cattiva strada intrapresa tutto svanisce.
Così ritorno a casa e mi stabilizzo, intraprendo una relazione amorosa, smetto con la droga, viaggio per il mondo, trovo un lavoro che mi garantisce stabilità… il tutto finisce di nuovo con estrema facilità… ricomincio con le cattive compagnie, perdo il lavoro, perdo la mia fidanzata, perdo il rispetto e la fiducia della mia famiglia toccando in tal modo il fondo, buio e nero, peggiore della mia vita.
Ero in Thailandia quando mi sono accorto di voler un aiuto, ero solo e angosciato così mi rivolsi al Narconon. Ora sto percorrendo il programma, ho ricominciato a vivere e sono certo che posso scrivere una nuova pagina della mia vita piena di successi e soddisfazioni personali e posso garantire serenità e felicità in famiglia.”
MICHELE

 

Per informazioni sul programma Narconon di recupero per tossicodipendenza e alcolismo, chiama oggi stesso:

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

APERTI ANCHE A NATALE! 

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy
Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!