Centro Narconon Piemonte: perdita di memoria per uso di droghe

È iniziato un nuovo capitolo

“Oggi sono 2 settimane che sono qui al Narconon Piemonte, i primi giorni sono stati difficili perché ho abbandonato eroina, cocaina, metanfetamina, ansiolitici… Ma giorno dopo giorno sento qui molti cambiamenti in me, lentamente e costantemente mi restituiscono gioia e forza di volontà! Questo mi riempie di orgoglio, ho deciso che per me è arrivato il momento di smettere di drogarmi perchè mi sono reso conto che non mi avrebbe portato da nessuna parte e potevo solo finire in prigione.

Per questo ringrazio i miei genitori che mi hanno sempre perdonato e sopportato anche se gli ho sempre causato molto dolore, e che mi hanno convinto a lasciare la mia casa, che in alcuni momenti mi manca, ma so che se resisto, per me e la mia famiglia, quando rientrerò sarà tutto più giusto.  Finalmente io e la mia famiglia potremo respirare aria pulita senza droga di mezzo.

È iniziato un nuovo capitolo e di questo devo ringraziare anche tutti i ragazzi e gli staff del Narconon, perchè mi sono stati vicino e mi hanno incoraggiato.

Sono molto felice e orgoglioso!” – ANEJ

Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!