DRUG FREE

“Mi sembra ieri di essere arrivato qua e non mi sembra vero il cambiamento che sono riuscito ad ottenere. Finalmente sento di esser riuscito ad ampliare il mio sguardo, di vedere tutto con molta chiarezza. Sono riuscito a ritrovare l’autostima in me stesso, cosa che avevo perso, inseme alla mia forza di volontà e voglia di vivere. Tutto mi si stava rivoltando contro e l’unica cosa che riuscivo a fare era trovare delle giustificazioni, per pensare meno a ciò che stava accadendo… e solo quando sono arrivato qua ho capito che tutto ciò che mi stava crollando addosso era solo per merito mio.

Ora mi sento più determinato a riprendere in mano la mia vita e riacquistare la fiducia delle persone che mi sono sempre state vicine e che mi hanno AMATO.

Sono consapevole che non sarà una passeggiata e che i pericoli sono sempre dietro l’angolo, ma con la forza che ho ritrovato ora posso oltrepassarli.

Ora che mi sento migliorato e ho notato i benefici, non voglio più fermarmi ma continuerò a migliorarmi sempre più per far sì che la mia vita non cada più in apatia, ma sia sempre a a livelli molto alti di tono!” – GIULIANO

Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!