Centro Narconon Piemonte - 1 maggio - drug free world

il PRIMO MAGGIO

“Che cos’è un successo?
è l’azione che determina il conseguimento, la riuscita, l’esito di qualcosa che stai facendo. E’ una parola che qui al centro Narconon Piemonte ho sentito svariate volta, che riempiva di gioia le persone che la pronunciavano e che dava speranza a chi, come me, ha il coraggio di combattere e abbattere le barriere che la droga, purtroppo, ha innalzato negli anni nel nostro spirito.
Sono entrato qui il 24 gennaio munito di elmetto, scarpe anti-infortunistiche e martello pneumatico…con la voglia e la determinazione di abbattere e spazzare via ciò che mi ha impedito di essere una persona pura ed onesta.
Ora sono qui, è il è il 1° Maggio e mi guardo dentro: vedo uno spoglio di quegli attrezzi che si sta cambiando per uscire più leggero e libero…e magari, perchè no, si sta mettendo la giacca e la cravatta ed è pronto per percorrere quella strada , quella che va verso una vita fatta di felicità.
Sono cambiato, mi sento diverso e quando per 2 giorni alcuni ospiti del centro mi hanno detto che mi vedrebbero bene come Staff del Narconon, mi hanno riempito di gioia e mi hanno dato la consapevolezza finale di star facendo un buon lavoro.
Fino ad ora ho ricevuto e nel mio piccolo ho dato molto: questo secondo me è il vero successo.
Tutto fino ad ora mi ha dato ancor più voglia di imparare e non smettere mai di apprendere e migliorarmi.
Oggi sono felice, oggi sono qui!
GRAZIE A TUTTI, GRAZIE NARCONON PIEMONTE!”

MARCO

Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!