Centro Narconon Piemonte - Comunità di recupero per tossicodipendenza e alcolismo

ritornare ad avere una vita felice

“Ho iniziato a fare uso di cocaina all’età di 18 anni, fino a ora che ne ho 29. Undici anni di vera spazzatura. Trascurare la famiglia, non avere più una vita sociale, avere problemi con amici e persone a me care… chiudendomi in un mondo fuori da quello reale.

Tanto quanto inizialmente la droga ti fa vedere le stelle, poi ti porta a chiuderti in te stesso e ad allontanarti da tutti.

Il 21 maggio 2018 sono entrato in questa comunità Narconon Piemonte, avevo paura fosse un posto dove mi chiudevano e riempivano di psicofarmaci per farmi stare calmo…. Invece è da 11 giorni che sono qua e mi pento di non essere venuto qui prima! So che è ancora presto per parlare del programma, ma ci tengo a dire che grazie a questo programma e agli staff del centro ho ritrovato la tranquillità in me stesso.

Ho ricominciato a svegliarmi presto al mattino, a fare tante cose senza mai stancarmi e con un’allegria inimmaginabile.

non dico di essere pronto, ma sono convinto che seguendo tutto il programma Narconon, fino in fondo, riuscirò a riprendere la mia vita piena di felicità, godendomi la mia famiglia e i miei amici veri che fin’ora ho trascurato.

Che dire!? ho un obiettivo: ritornare ad avere una vita felice, che ormai avevo dimenticato…ma non perso! 😉 ” – FIORE

Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!