Centro Narconon Piemonte - comunità di recupero da tossicodipendenza e alcolismo

Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Il programma Narconon è un programma innovativo e completamente naturale per superare la dipendenza da droghe e alcol. Vanta oltre 50 anni di esperienza e successi a livello mondiale.

Il centro Narconon Piemonte permette ai propri ospiti di vivere l’esperienza di comunità in totale serenità e in un’atmosfera familiare. Si accede alla struttura per mezzo di colloqui (individuali o con la famiglia a seconda delle situazioni) in cui viene verificata l’idoneità della persona al programma.

Astinenza senza uso di farmaci

Il programma Narconon permette di affrontare la fase di astinenza senza utilizzare farmaci, questo per far sì che la persona alla fine del percorso sia realmente libera e non debba dipendere da una nuova sostanza come potrebbe essere una droga sostitutiva.

Programma di saune

Il percorso di purificazione fisica viene completato con un programma svolto in sauna, volto a eliminare tutte le sostanze dannose e tossiche dal corpo, per consentire realmente un nuovo inizio.

Corsi di competenze di vita

Questi corsi completano il programma fornendo alla persona gli strumenti per mantenere uno stile di vita sano e portare avanti la sua decisione di vivere senza droghe o alcol.

Fondamentale è la presenza nel centro di operatori che hanno vissuto sulla loro pelle l’esperienza della dipendenza e ne sono usciti grazie al programma, i quali possono consigliare al meglio gli ospiti del centro durante tutto il percorso.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di consulenza, chiama subito:

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy

 

Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!