una vita senza alcol

“Il mio successo è quello di aver capito che se una persona è sana da ogni sostanza che la porta a fare cose sbagliate può avere una vita serena, aiutando in primo luogo sè stessa,  poi stando vicino alla propria famiglia, donandogli rispetto e amore.

I problemi che possono sorgere nella vita si affrontano e sono reali ma non più grandi di quanto siano le condizioni che ho raggiunto ora: la mia più totale sicurezza che mi serviva per affrontare una vita senza alcol.

Il mio più grande successo è stato quello che il programma Narconon mi ha dato. Sono arrivato qui senza luce, senza speranza, non mi importava nulla di me stesso…ero stanco di affrontare la vita. Ho capito che l’alcol non ti aiuta ma ti distrugge piano piano.

Qui sono riuscito a ritrovare una speranza di vedere la luce che mi porta ad essere ottimista del mio futuro: questo serve a me ma anche a tutta la mia famiglia! Quando noi soffriamo, la nostra famiglia soffre con noi: adesso posso dare la mia luce anche a loro e posso ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me… e ora io posso fare altrettanto per loro. Grazie al programma Narconon questa è una vita meravigliosa: non bisogna sprecarla e ora apprezzo la vita!” – MAURIZIO

Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!