La testimonianza di Barbara - comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Aiutare il proprio ragazzo a smettere di usare droghe

“Mi chiamo Barbara, ho 32 anni e sto vivendo il periodo più bello della mia vita. 

La mia storia è iniziata 5 anni fa quando conobbi questo ragazzo che aveva il problema di alcol e droga. 

Lui all’inizio mi fece vivere le stelle, era tutto meraviglioso. Tanto è vero che c’è una frase che mi disse mia mamma che era: “Sarà mica tutto troppo meraviglioso?”

In effetti aveva ragione. Perché dopo 4 mesi iniziarono i problemi, i problemi legati all’uso di droghe. Lui iniziava a uscire di notte, non lo trovavo a casa alla mattina, non lo vedevo per giorni… faceva cose inaspettate, dimenticava gli appuntamenti, non si presentava proprio. Insomma le mie giornate erano di preoccupazione. Alla mattina mi svegliavo e non sapevo come andava a finire la giornata.

Davanti a tutto questo non ho mai mollato e trovai il programma Narconon.  Loro mi aiutarono molto, perché mi aiutarono anche a convincerlo a entrare a fare il programma. E devo dire che da lì la nostra vita è completamente cambiata. 

È completamente cambiata e consiglio veramente, veramente a tutti coloro che hanno questi problemi o con familiari che hanno questi problemi di contattare il centro perché sono veramente persone che vogliono aiutare. 

Noi adesso siamo sposati, aspettiamo un bimbo e stiamo vivendo il periodo più bello della nostra vita.

Barbara 

Per informazioni sul programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti chiama oggi stesso.

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononpiemonte.com/policy-privacy
Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!