programma Narconon per il recupero dei tossicodipendenti

23 giorni di Narconon Piemonte

“Sono arrivato qui consapevole di dove stavo andando ma non consapevole delle mie reazioni una volta arrivato in questo posto. Appena arrivato l’impatto non è stato così tremendo perchè ero in uno stato alquanto “alterato”. Il giorno dopo però, svaniti gli effetti delle sostanze, mi sono trovato in piena scoppia in un posto che ai miei occhi era inappropriato. Così la seconda sera mentre cenavo, mi sono alzato e ho cominciato a dire che volevo andare via, e lo pensavo davvero!
Grazie allo staff e ai ragazzi (ringrazio in particolare Mirko e Chiara) mi sono calmato e ho ragionato e alla fine mi sono convinto a rimanere qui.
Poi sono passati un po’ di giorni e sembrava andasse tutto bene, in effetti i dolori dell’astinenza diminuivano giorno per giorno e la scoppi pian piano se ne era andata, ero contentissimo e pensavo che il brutto ormai era andato…ma invece no!
Finita la fase di astinenza, la mia testa l’ha interpretata come se mi avessero dato il “pass” per uscire, così ho rotto di nuovo le scatole a tutti con la voglia di lasciare il centro. Fortunatamente ascoltando le parole dello staff e dei ragazzi sono riuscito a convincermi nuovamente di restare. Ora che sto continuando questo percorso sono contentissimo per aver VINTO CONTRO LA VOGLIA DI ABBANDONARE e spero di continuare così e portare avanti il programma per ricominciare una nuova vita senza merda per la testa!” – ANDREA

Narconon Piemonte - Liberati dalle droghe per davvero!